Accedi al tuo Account

Benvenuto su Scontupon.it .

Recupera Password

Per recuperare i tuoi dati inserisci il tuo indirizzo email.
Home - Faq

Scontupon è un sito dove potete trovare tantissime offerte imperdibili a prezzi vantaggiosi! Per poter usufruire dell’offerta basterà registrarvi a Scontupon ed effettuare l’acquisto , dopodiché riceverete per mail il Coupon che vi consentirà di usufruire del prodotto/servizio acquistato recandovi direttamente presso il negozio/ufficio.
  • I nostri Partner scelgono Scontupon come strumento ideale di promozione della loro attività.
    In cambio della visibilità che Scontupon offre loro, i Partner propongono sconti elevati per far conoscere le loro attività a nuovi clienti o per far tornare clienti già conosciuti.

  • Attualmente abbiamo Offerte nelle città di Terni, Viterbo, Rieti, Perugia e Spoleto.
    L'apertura delle città si basa sulle richieste da parte dei clienti; se vuoi che apriamo nella tua città, invita i tuoi amici ad iscriversi a Scontupon!

  • Diventare Partner di Scontupon è molto semplice:
    Compila l’apposito form “Diventa Partner”; il nostro Team Commerciale valuterà la possibilità di una collaborazione e ti contatterà nel più breve tempo possibile.

  • Se vuoi lavorare con noi, compila il form “Lavora con Noi”; il nostro Team Amministrativo valuterà la tua richiesta e ti contatterà qualora sia aperta una posizione lavorativa.

  • Per poter acquistare un'Offerta sul nostro sito, clicca sul tasto arancione “Compra” e verrai invitato ad effettuare il login al tuo Account.
    E’ indispensabile essere titolare di un Account per poter acquistare le nostre Offerte.
    Ricorda che potresti essere iscritto alle nostre Newsletter ma non essere registrato al nostro sito.
    Segui i passi richiesti per effettuare l'acquisto e scegli la modalità di pagamento che preferisci.
    Puoi effettuare i tuoi acquisti su Scontupon con carta di credito: Visa, Visa Electron, Master Card e Postepay (circuito Visa) attraverso il circuito PayPal.
    In alternativa puoi pagare in contanti recandoti presso il nostro punto vendita a Terni in Via di Vittorio 79 (presso negozio Ottica Molica) oppure puoi pagare tramite bonifico bancario anticipato.

  • I metodi di pagamento accettati sono:
    carta di credito: Visa, Visa Electron, Master Card e Postepay (circuito Visa) attraverso il circuito PayPal.
    In contanti recandoti presso il nostro punto vendita a Terni in Via di Vittorio 79 (presso negozio Ottica Molica)
    Bonifico bancario anticipato.

  • Trovi tutte le informazioni relative all'Offerta di tuo interesse all’interno delle Condizioni d’uso nella pagina di descrizione della Proposta stessa.

  • Al termine del processo di acquisto, riceverai una mail di conferma e troverai allegato il tuo Coupon.
    Puoi anche accedere alla tua area personale nella sezione “I miei Coupon”
    Se non hai ricevuto nessuna e-mail e non vedi il Coupon all'interno del tuo Account contattaci

  • La disponibilità delle nostre Offerte ha una durata variabile.
    Nel dettaglio dell’Offerta vedrai un count down di quanto tempo manca prima che l’Offerta scada.
    In alcuni casi l'Offerta ha un numero di Coupon limitati e potrebbe quindi esaurirsi prima della scadenza prevista.
    Scontupon non può garantire la futura ripubblicazione dell'Offerta stessa.

  • Se non riesci a comprare le nostre Offerta sul sito:
    Verifica che il credito presente sulla tua carta di credito o sulla carta prepagata che stai utilizzando sia sufficiente o che tu non abbia superato il tetto massimo di spesa;
    Se il bottone "Compra" NON è cliccabile (è di color grigio anziché verde) l'Offerta da te selezionata potrebbe essere esaurita o la campagna già scaduta.
    Se non riesci ad acquistare l’offerta recati presso il nostro punto vendita a Terni in Via di Vittorio 79 (presso negozio Ottica Molica) e completeremo noi il tuo ordine

  • Dopo aver effettuato un acquisto sul nostro sito, ti verrà recapitato, all’indirizzo mail associato al tuo Account, un messaggio di conferma ordine con allegato il tuo Coupon.
    A questo punto, nella sezione ''I miei Coupon' all'interno della tua Area Personale, troverai il Coupon in stato disponibile, pronto per essere stampato e utilizzato.
    Se hai acquistato un Servizio (es. cena, trattamento estetico, parrucchiere) sarà  necessario presentare il Coupon presso il nostro Partner e non l'email di conferma;
    Se hai effettuato un acquisto che prevede spedizione non sarà necessario stampare il Coupon. Nelle Condizioni d'uso troverai tutte le informazioni utili relative alla consegna.
    Se hai acquistato un Viaggio contatta il nostro Partner il prima possibile per prenotare il tuo Viaggio e garantirti la maggior disponibilità di date. Il nostro Partner di Viaggio è autorizzato a chiederti in fase di prenotazione il numero del codice Coupon.

  • Entra nel tuo Account, accedi alla sezione "I miei Coupon" nell’Area Personale e stampa il Coupon che desideri utilizzare.
    La validità del Coupon è sempre specificata sia all'interno delle Condizioni dell'Offerta sia nel tuo Coupon.
    Potrai chiamare il Partner al numero di contatto presente sul Coupon stesso per prenotare e poter usufruire del tuo acquisto oppure per richiedere qualsiasi altra informazione.
    Se invece hai comprato un prodotto Shopping, controlla attentamente le Condizioni dell'Offerta e, se richiesto, segui la procedura indicata nelle condizioni del Coupon stesso per comunicare al nostro Partner l’indirizzo di spedizione.
    Nel caso in cui le spese di spedizione fossero escluse, ti potrebbe essere richiesto il pagamento delle stesse direttamente nel sito del Partner.
    Attenzione! Se non hai seguito i passi indicati per la spedizione, il tuo prodotto non potrà essere spedito.

  • Ti ricordiamo che ti sarà possibile utilizzare il tuo Coupon entro e non oltre il periodo indicato all’interno delle Condizioni d’uso presenti nell'Offerta.
    Se il Coupon scade, non avrai più la possibilità di usufruire del servizio acquistato e non potrà essere rimborsato.
    Ti consigliamo di contattare il Partner in tempo utile per poter usufruire del servizio, prenotando secondo le tue esigenze e le sue disponibilità.

  • Se non hai ricevuto la mail di conferma Ordine non ti preoccupare, accedi alla tua area personale nella sezione “i miei Coupon”.
    Se il tuo Coupon si trova in stato disponibile significa che il processo di pagamento è andato a buon fine.
    Se il Coupon è già disponibile la mail potrebbe essere finita in SPAM. Ma non ti preoccupare, stampa il Coupon direttamente dal tuo Account e usufruiscine seguendo le indicazioni riportate sullo stesso.

  • Per poter visualizzare e stampare il tuo Coupon, clicca “Log In “ in homepage e loggati all'interno del sistema digitando l'indirizzo mail e la password usato durante la registrazione.
    Una volta all'interno dell'area personale entra in “I miei Coupon” dove troverai il Coupon da stampare e presentare al nostro Partner.

  • A volte le nostre Offerte hanno un limite di utilizzo pertanto è possibile l’utilizzo limitato di un solo Coupon per persona.
    In questo caso, potrai acquistare solo un coupon a tuo nome; se vuoi acquistare un coupon per conto di un tuo amico o parente puoi cliccare il pulsante “Regala ad un Amico”, sincerati che il tuo amico o parente non abbia già usufruito dell’offerta poiché su alcune offerte il limite di utilizzo potrebbe essere limitato.
    Se l’Offerta non ha limiti per acquistare più di un Coupon, seleziona la quantità che desideri nell’apposita casella che appare nella tua finestra d’acquisto.

  • Le Offerte di Scontupon sono perfette da regalare!
    E' molto semplice, clicca sul pulsante “Regala ad un Amico” e scrivi il nome e cognome del tuo amico e la sua email (se non ce l’ha puoi usarne una tua) poi completa il processo d’acquisto.

  • Per creare un Account e poter quindi acquistare le nostre Offerte, entra nel nostro sito e clicca sul tasto in alto a destra ""Registrati" e compila il modulo.
    Inserisci i tuoi dati e accetta le Condizioni d'uso.
    Ti consigliamo di selezionare l'opzione di ricezione della nostra Newsletter per non perderti nessuna delle nostre Offerte.
    Ricorda che anche se ricevi le Newsletter, non necessariamente hai già attivato un Account.
    Se non sei sicuro di aver già un Account, prova a crearne uno nuovo con la stessa mail sulla quale ricevi la Newsletter.
    Se l'Account già esiste riceverai un messaggio di errore.

  • Per poter accedere al tuo Account è necessario inserire l'indirizzo e-mail utilizzato per registrarti a Scontupon e la password.
    Assicurati che l'indirizzo e-mail e la password siano stati digitati correttamente.
    Ricorda che potresti essere iscritto alle Newsletter ma non avere ancora aperto un Account.
    In questo caso, per avere la possibilità di acquistare sul sito ed usufruire delle nostre Offerte, è necessario che tu proceda alla creazione di un Account.
    Se hai dimenticato la tua Password, clicca sul link presente in home page "hai dimenticato la password" e ti verrà inviata una nuova password all'indirizzo e-mail associato al tuo Account;

  • Se sei titolare di un Account Scontupon ma non puoi accedervi perché hai dimenticato la Password, clicca sul link "Hai dimenticato la Password?" all'interno della sezione Account dalla quale normalmente effettui l’accesso.
    Ti verrà prontamente inviata una nuova Password nella casella mail associata al tuo Account; verifica l’invio di tale e-mail anche nella cartella “spam”.
    Ricorda che potresti essere iscritto alle nostre Newsletter con un indirizzo e-mail diverso da quello utilizzato per aprire il tuo Account oppure potresti essere iscritto alle Newsletter ma non avere ancora un Account.
    In quest'ultimo caso, dovrai procedere alla registrazione per poter creare un Account.

  • Se desideri modificare i tuoi dati personali, entra nel tuo Account Scontupon e accedendo all’area personale vai alla sezione “Modifica Dati” e procedi con le modifiche.

  • Per poter ricevere quotidianamente le nostre Newsletter ed essere sempre aggiornati sulle nostre Proposte:
    - Basta registrarsi al nostro sito, selezionandola casella Newsletter in fondo al formulario;
    - E’ possibile in alternativa, andare su qualsiasi pagina del sito e scorrere fino alla parte più bassa del sito dove troverai il modulo per iscriverti alla Newsletter selezionando la città che preferisci